Formula 1: in Cina la Ferrari va verso un weekend "complicato", parola di Vasseur

Formula 1: in Cina la Ferrari va verso un weekend complicato, parola di Vasseur
Diretta SPORT

Il team principal della Ferrari non si aspetta grandi risultati a Shanghai: "Non abbiamo dati con questa generazione di vetture". Si aspetta "un weekend complicato" Frederic Vasseur sul circuito di Shanghai, dove la F1 non correva da cinque anni, perché "non abbiamo dati con questa generazione di vetture". "Anche l'asfalto è difficile da interpretare - ha detto a Sky il team principal della Ferrari - Oggi non abbiamo percorso tanti giri, speriamo siano sufficienti per fare le scelte giuste in vista della gara Sprint di domani. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Si è disputata con l’ansia del maltempo la prima giornata di azione sul circuito di Shanghai. Non a caso l’unica sessione di prove libere a disposizione è stata utilizzata dalle squadre per una preparazione complessiva, senza troppo badare al riscontro cronometrico con la Aston Martin di Stroll, a chiudere davanti alla McLaren di Piastri. (GPOne.com)

Lando Norris si prende la pole sotto la pioggia, indietro le Ferrari con Leclerc a muro, ecco i risultati Qualifiche Sprint GP Cina F1. (F1inGenerale)

F1, Norris: 'Inizio perfetto per il weekend. Andiamo bene con la pioggia'. VIDEO

Lando Norris si prende la prima posizione nella qualifiche Shootout di Shanghai sotto la pioggia: 1^ fila tutta britannica con Lewis Hamilton. Subito dietro Alonso e Verstappen, con le Ferrari che chiudono in 5^ posizione con Sainz e in 7^ con Leclerc. (Sky Sport)

Sorride Lando Norris dopo la prima posizione nelle qualifiche Shootout di Shanghai: "Sono contento, è stata una sessione difficile per le condizioni ma anche bella. Con la pioggia siamo veloci. Il passo non è male, eppure pensavamo di essere lenti. (Sky Sport)