Barbara D’Urso confessa: “Sono stata vicino a un positivo al Covid-19”

La conduttrice di Canale 5 ha subito vari cambiamenti e la sua vita, sia privata che professionale è molto cambiata.

Barbara D’Urso prima del Covid-19 prendeva anche delle lezioni di di danza classica:

Il Covid-19 ha cambiato la vita a tutti, compresa alla tanto amata conduttrice Barbara D'Urso: le sue parole. Apparentemente i VIP hanno una vita tutta da invidiare, successo, luci televisive, ottimi stipendi e vizi infiniti. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un video che ripercorre i momenti più bella della vita del buon Bellugi e la sua ultima intervista a Live, la D’Urso ha voluto salutare così il campione Barbara D’Urso, il gravissimo lutto che l’ha fortemente addolorata: in diretta a Live, lo straziante e commosso ricordo, cos’è successo. (SoloGossip.it)

Prima l’attualità, con tanti servizi sull’emergenza Coronavirus e su questa nuova fase caratterizzata dalla vaccinazione che rimane in corso. Quadruplicata dalla fiction su Rai1 che ti asfalta col suo 32% di share!😂 Superata alla grande da Fazio” (Leggilo.org)

Poi rivelazioni scioc sulla: in studio una persona che sostiene di avere il nome deldel cantante. Nello studio di Pomeriggio Cinque , Barbara d’Urso rivela alcuneper le puntate di Domenica Live Live - Non è la d’Urso diOspite di Domenica Live ritorna. (Mediaset Play)

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui. Barbara D’Urso, brutta notizia per Live: accadrà nei prossimi giorni. Carissimi telespettatori di Live-Non è la D’Urso, è in arrivo una brutta notizia per voi Sapete che, però, è in arrivo una brutta notizia? (SoloGossip.it)

Il primo ospite in studio è Rocco Casalino che ha parlato del suo ruolo di portavoce dell’ex Premier Giuseppe Conte e della sua nuova vita dopo il Grande Fratello. Ospiti poi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che si sono confrontati con le cinque sfere. (SuperGuidaTV)

La conduttrice ha anche rivelato come sono cambiate le sue abitudini, confessando di preferire i social rispetto alla televisione. La conduttrice ha sottolineato l’elemento di velocità dei social, che sicuramente li accomunano a Barbara d’Urso, che non riesce mai a fermarsi ed è sempre proiettata su ciò che deve ancora arrivare (SoloDonna)