Moto: Fausto Gresini è in condizioni critiche, ma non è morto

Blunote SPORT

Anche l'account ufficiale della MotoGp ha rilanciato il tweet del Team Gresini che invece puntualizza "Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche"

Questo il commento su Facebook di Lorenzo Gresini alle notizie circolate in tarda serata su molti media che annunciavano la morte del padre.

"Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi!

Moto: Fausto Gresini è in condizioni critiche, ma non è morto. (Blunote)

Se ne è parlato anche su altre testate

il figlio Lorenzo smaschera la fake news – Photo Credit: Gresini Racing. Se non dovesse bastare la notizia del figlio Lorenzo, anche il team Gresini Racing ha smentito la voce sulla morte di Fausto tramite il proprio profilo Twitter. (Metropolitan Magazine )

Ora sappiamo che non è così e ci scusiamo con la famiglia e con tutti i nostri lettori. L’ex pilota motociclistico, due volte campione del mondo nella classe 125 e fondatore e manager del team Gresini Racing, si è spento a Bologna a causa delle complicazioni in seguito all’aver contratto il coronavirus. (V-news.it)

Ha iniziato a circolare, nella serata del 22 febbraio, la morte per Covid di Fausto Gresini, 60 anni, fondatore del Team Gresini di MotoGP, ricoverato a Bologna, all’ospedale Maggiore. Dal 27 dicembre Gresini si trova ricoverato, dopo aver contratto la positività al Coronavirus. (MondoSportivo)

Se ne va a 60 anni ma resta vivo nel ricordo di tutti gli appassionati di .Fausto Gresini, ex pilota motociclistico due volte campione del mondo nella classe 125, è morto per complicazioni legate al Covid-19. (Zazoom Blog)

Il dirigente del team di MotoGP Gresini Racing è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche. (Zazoom Blog)

Nato a Imola, in carriera aveva vinto il titolo mondiale nella 125 nel 1985 e nel 1987. Addio a Fausto Gresini, morto di Covid a 60 anni (Di martedì 23 febbraio 2021) BOLOGNA (ITALPRESS) – Fausto Gresini è morto per le conseguenze del Covid. (Zazoom Blog)