Contratto scaduto, sciopero il 26 maggio

il Corriere delle Alpi INTERNO

BELLUNO. Lavoratori del pubblico impiego verso lo sciopero indetto da Cgil, Cisl e Uil. L'astensione dal lavoro è fissato per il 26 maggio, quando ci sarà anche una manifestazione regionale. E nel. (il Corriere delle Alpi)

Su altri giornali

Una carenza di almeno 20 mila lavoratori, insieme ad un deficit di nidi pari almeno a 1.700 unità. (Orizzonte Scuola)

A parte le facili battute, dobbiamo riportare di un nuovo ennesimo incidente sul lavoro, non... (Vicenzareport)

Per quanto riguarda la linea 2, lunedì 23 maggio sarà spostata la recinzione del cantiere della tramvia in via Gordigiani a ridosso dei binari in modo da consentire l’avvio dei cantieri per la sostituzione delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sindaci-Savigni Gli amministratori del distretto ceramico hanno firmato ieri la cartolina simbolica “contratto subito!” di Cgil Cisl Uil per il rinnovo dei contratti di pubblico impiego, sanità privata, cooperative sociali e terzo settore. (Sassuolo 2000)

Oggi (19 maggio) il primo passo della mobilitazione dei lavoratori del dicastero dell'Istruzione. Assemblee in tutti i luoghi di lavoro con grande partecipazione. (rassegna.it)

Parte il prossimo 19 maggio la mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. (abruzzo24ore.tv)