Cosenza, paura a Torremezzo due bambine sfuggono a un rapimento

La Prima Pagina INTERNO

Sull’accaduto è stata presentata una denuncia. Due bambine di Cosenza, entrambe di dieci anni, stavano giocando sul lungomare di Torremezzo, località in prossimità di Paola, quando si è avvicinata una berlina grigia, con a bordo un uomo e una donna. Quest’ultima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Accoltellato le due figlie uccidendo la più piccola, e poi tenta di suicidarsi. L'uomo, 47 anni, si chiama Roberto Russo ed ... (LaPresse)

(agr) Potrebbe essere stata la gelosia per la moglie, che lo aveva lasciato alcuni giorni fa ed era andata via da casa, ad aver armato la mano del 47enne Roberto Russo che stamani a San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, ha ucciso a coltellate nel ... (Corriere della Sera)

Uccide la figlia a coltellate, il paese di San Giovanni La Punta sconvolto (La Repubblica)

Sembrano migliorare le condizioni della ragazza di 14 anni, accoltellata ieri dal padre, Roberto Russo, a San Giovanni La Punta. (Sicilia 24 News)

(TMNews) - Ha ucciso mentre dormiva a coltellate la figlia Laura, di 12 anni, e ha ferito gravemente l'altra, Marika, di 14 anni, per tentare poi di ... Palermo, 22 ago. (TMNews)

(AGI) - Catania, 22 ago. Roberto Russo, 47 anni, stamattina nella sua casa di San Giovanni La Punta, poco distante da Catania, ha ucciso cosi' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)