Regno Unito, domani il giorno della libertà. Addio a ogni divieto e alla mascherina al chiuso

Regno Unito, domani il giorno della libertà. Addio a ogni divieto e alla mascherina al chiuso
Il Primato Nazionale INTERNO

Londra, 18 lug – Boris Johnson riapre tutto e toglie anche l’obbligo della mascherina al chiuso: domani nel Regno Unito è il “giorno della libertà“.

Tale programma gli consente di continuare a lavorare a Downing Street sottoponendosi però a test quotidiani.

Contatto con ministro Salute positivo, il premier non andrà in isolamento. Intanto BoJo fa sapere che non andrà in isolamento in seguito al contatto con il ministro della Salute. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Covid, Boris Johnson va avanti: le critiche. Il giorno dopo la notizia della positività al Covid del ministro della Salute Javid, arriva la conferma della totale eliminazione delle restrizioni anti-Covid nel Regno Unito (Yahoo Notizie)

I l distanziamento sociale sarà limitato alle persone che sono risultate positive al virus e agli aeroporti. L'Organizzazione mondiale della sanità lo afferma da giorni: " È forte la "probabilità che in futuro emergano e si diffondano globalmente nuove varianti". (Today.it)

Coronavirus, gli scienziati bocciano la 'linea Johnson'

Dare accesso a determinate attività a chi è stato vaccinato, o comunque ha il certificato verde, è una strategia inevitabile. Gli assembramenti e gli affollamenti hanno favorito la circolazione virale (Il Sole 24 ORE)

La linea Johnson sul coronavirus è stata bocciata dagli scienziati: “Le riaperture espongono tutto il mondo a rischi”. E c’è chi, come Ricciardi, chiede il blocco dei voli dal Regno Unito (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr