Formula 1, GP Brasile. Incidente tra Vettel e Leclerc: il contatto tra le Ferrari. VIDEO

Sky Sport SPORT

Come racconta il video sopra, il risultato per la Ferrari è il ritiro per entrambi i piloti che sfogano la loro rabbia nei team radio.

Nelle battute finali del GP del Brasile, Vettel e Leclerc vanno a contatto in un duello acceso per la quarta posizione.

Lo Sky Tech ricostruisce la dinamica dell'incidente

(Sky Sport)

Su altre testate

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto bacchetta entrambi i suoi piloti, Vettel e Leclerc, dopo il pasticcio nel finale del Gran Premio del Brasile che estromesso entrambe le Ferrari. ”Ognuno di loro – aggiunge ai microfoni di Sky – avranno una parte di colpa”. (la voce d'italia)

“Non ho ancora parlato con Sebastian, ma quanto successo non influirà sui nostri rapporti professionali. Non ne voglio parlare.“. Il monegasco rassicura: i rapporti tra i due piloti non cambieranno. (F1inGenerale)

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (Motorsport.com Italia)

Seguono Leclerc, Vettel, Hamilton, Albon, Bottas, Grosjean, Gasly, Magnussen e Raikkonen. 20° giro/71 Leclerc è partito dalla 14ma posizione e, in dieci giri, è risalito in sesta posizione. (OA Sport)

“E’ stata una qualifica abbastanza serrata, come sempre qui in Brasile, ma oggi è mancato qualcosa. Valtteri Bottas scatterà dalla quarta casella della griglia di Interlagos, accanto al compagno di squadra Lewis Hamiton. (F1inGenerale)

“Non credo che chi finirà davanti sia importante per il 2020”, minimizza Vettel, e Leclerc gli fa eco: “Non si tratta di giocarsi il comando del team”. Eppure i due ferraristi non ci pensano proprio a mollare nemmeno un centimetro nella corsa al terzo posto mondiale. (TuttoMotoriWeb.com)