Superenalotto, altra vincita a Verona: centrato un 5 da 32mila euro

Superenalotto, altra vincita a Verona: centrato un 5 da 32mila euro
veronaoggi.it CULTURA E SPETTACOLO

Superenalotto a Verona, altra vincita.

Nel frattempo il jackpot ha superato i 140 milioni di euro: l’ultimo 6 centrato al Superenalotto è dello scorso 22 maggio a Montappone (FM)

Come riporta Agipronews, infatti, nel concorso Supernalotto del 13 gennaio in città è stato centrato un 5 del valore di oltre 32mila euro, per la precisione 32.592,37, grazie a una schedina giocata nella tabaccheria di via Campagna a Verona. (veronaoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Agipronews, un giocatore ha centrato un “5” del valore di 23.965,55 euro nell’estrazione dell’11 gennaio. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (Fermo), mentre in Veneto il "6" manca dall'agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle (Venezia) (VicenzaToday)

Il SuperEnalotto fa tappa in Toscana: nel concorso dell’11 gennaio, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” da 23.965,55 euro ciascuno. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Toscana il premio di prima categoria manca dal 2014, con gli 11,9 milioni di euro vinti a Prato San Giusto (gonews)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! La giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Gramsci 72 a Milazzo, in località Parco, nel comune di Milazzo e in provincia di Messina. (Livesicilia.it)

Superenalotto, il regalo di Natale arriva in ritardo: sfiorato il "6" da sogno da 140 milioni

La giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Gramsci 72 a Milazzo, in località Parco. Il Jackpot, nel frattempo, continua a crescere e per il prossimo concorso metterà in palio 140,4 milioni di euro. (AMnotizie.it)

Il jackpot, per il prossimo concorso metterà in palio 139 milioni di euro. In Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta (PalermoToday)

La giocata vincente è stata convalidata nella tabaccheria "Soprani" di corso Armando Diaz 75, nel cuore del centro storico. "Si tratta di una semplice schedina, che potrebbe essere da 2 o 5 euro, e non un sistema - tiene a precisare Luciano Soprani, che gestisce insieme alla moglie Paola il punto vendita -. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr