Superenalotto, altra vincita a Verona: centrato un 5 da 32mila euro

Superenalotto a Verona, altra vincita.

Nel frattempo il jackpot ha superato i 140 milioni di euro: l’ultimo 6 centrato al Superenalotto è dello scorso 22 maggio a Montappone (FM)

Come riporta Agipronews, infatti, nel concorso Supernalotto del 13 gennaio in città è stato centrato un 5 del valore di oltre 32mila euro, per la precisione 32.592,37, grazie a una schedina giocata nella tabaccheria di via Campagna a Verona. (veronaoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

La giocata vincente è stata convalidata nella tabaccheria "Soprani" di corso Armando Diaz 75, nel cuore del centro storico. "Si tratta di una semplice schedina, che potrebbe essere da 2 o 5 euro, e non un sistema - tiene a precisare Luciano Soprani, che gestisce insieme alla moglie Paola il punto vendita -. (ForlìToday)

La schedina vincente è stata giocata nel tabacchi di via Eugenio L'Emiro 26/A, alla Zisa. In Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta (PalermoToday)

Nell’estrazione dell’11 gennaio, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 23.965,55 euro. Il Jackpot, intanto, cresce ancora toccando i 139 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. (ilgazzettino.it)

La giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Gramsci 72 a Milazzo, in località Parco. Il Jackpot, nel frattempo, continua a crescere e per il prossimo concorso metterà in palio 140,4 milioni di euro. (AMnotizie.it)

Come riporta Agipronews, un giocatore ha centrato un “5” del valore di 23.965,55 euro nell’estrazione dell’11 gennaio. Giocata vincente alla tabaccheria Manfrind di via Lago di Molveno, a Vicenza. (VicenzaToday)

Il Jackpot, intanto, continua a salire arrivando a quota 139 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. Il SuperEnalotto fa tappa in Toscana: nel concorso dell’11 gennaio, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” da 23.965,55 euro ciascuno. (gonews)