Juventus a digiuno: gli attaccanti non segnano da 979 minuti complessivi

Juventus a digiuno: gli attaccanti non segnano da 979 minuti complessivi
Juventus News 24 SPORT

Juventus a digiuno: gli attaccanti non segnano da 979 minuti complessivi.

Cristiano Ronaldo non segna da 347 minuti: le partite (intere) contro Porto, Napoli, Inter, 77 minuti contro la Roma.

L’astinenza dal gol sta diventando un problema in casa bianconera. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport in casa Juventus gli attaccanti stanno vivendo un preoccupante periodo di astinenza dal gol.

Sono tanti, anche perché entrambi hanno segnato l’ultimo volta alla Spal, non l’avversaria più significativa dell’anno. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Pirlo difende Kulusevski: "Ricordiamoci che sta facendo una buona stagione al suo primo anno". vedi letture. "Kulusevski era un po' raffreddato, ma sta meglio. Anche lui era deluso per mercoledì, e ha capito di non aver trovato la giusta posizione in campo. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, può essere che il 28enne centravanti iberico sia ancora debilitato e abbia bisogno di più tempo per recuperare La coppia di attaccanti che sarà chiamata a perforare la peggiore difesa del campionato sarà dunque quella formata da Ronaldo e Kulusevski. (JMania)

Il giocatore è di proprietà dell’Atletico Madrid, e su di lui è fissato un riscatto di 45 milioni di euro. Calciomercato Juventus: riscatto Morata, la decisione del club bianconero. Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato dalla Juventus. (Stop and Goal)

Verso Juve-Crotone, Pirlo ha scelto il partner di Ronaldo

Che è appena 42esimo nella classifica dei calciatori di Serie A che trovano di più la porta.E di un ritorno al passato. E' probabile che con il Crotone inizi la partita Kulusevski, dunque con un'altra panchina in vista per lo spagnolo. (ilBianconero)

Sono quasi mille minuti in due senza trovare la via dei gol. I bianconeri non segnano da 347 minuti: ossia, le partite intere con Porto, Napoli e Inter. (ilBianconero)

Nelle ultime partite ha svolto quasi esclusivamente il ruolo di seconda punta Come raccontato da Sportmediaset, Andrea Pirlo è pronto a dare nuovamente fiducia a Dejan Kulusevski in attacco. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr