Juventus a digiuno: gli attaccanti non segnano da 979 minuti complessivi

Juventus News 24 SPORT

Juventus a digiuno: gli attaccanti non segnano da 979 minuti complessivi.

Cristiano Ronaldo non segna da 347 minuti: le partite (intere) contro Porto, Napoli, Inter, 77 minuti contro la Roma.

L’astinenza dal gol sta diventando un problema in casa bianconera. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport in casa Juventus gli attaccanti stanno vivendo un preoccupante periodo di astinenza dal gol.

Sono tanti, anche perché entrambi hanno segnato l’ultimo volta alla Spal, non l’avversaria più significativa dell’anno. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus: riscatto Morata, la decisione del club bianconero. Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato dalla Juventus. Inoltre, in caso di riscatto nel 2022, Morata andrebbe a costare 35 milioni di euro. (Stop and Goal)

Che deve recuperare, per sé e per il suo futuro. Quando era all'inizio della nuova avventura bianconera ed era vera luna di miele (ilBianconero)

E' un problema concettuale, ma anche di singoli: da Kulusevski a Morata, passando persino da Ronaldo, la carestia si è fatta sentire. I SINGOLI - Kulusevski non fa gol da 308 minuti, Morata ha portato la sua astinenza a 324 minuti. (ilBianconero)

Dunque, Alvaro Morata - anche per questioni fisiche - sarà out dai titolari per la sfida in casa contro il Crotone. Al suo fianco, ovviamente, Cristiano Ronaldo, che non riposerà per lanciare la rimonta in campionato dei bianconeri. (ilBianconero)

Ma che cos’ha Morata che ha smesso di segnare da settimane dopo un ottimo inizio di stagione? La coppia di attaccanti che sarà chiamata a perforare la peggiore difesa del campionato sarà dunque quella formata da Ronaldo e Kulusevski. (JMania)

Anche lui era deluso per mercoledì, e ha capito di non aver trovato la giusta posizione in campo. Ricordiamoci che però sta facendo una buona stagione, al primo anno qui". (TUTTO mercato WEB)