Kotov, l'anti-Sinner a Madrid: "Sogno di avere tanti soldi per non lavorare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pavel Kotov è manifesto di semplicità. Il prossimo avversario di Jannik Sinner – al terzo turno del Masters-1000 di Madrid – non ama girare attorno alle cose. Ed è profondamente sincero. Qualche esempio? “La chiave del mio tennis? Fare meno colpi possibile”. “Perché ho iniziato a giocare? Lo ha deciso mia madre”. “Quando ho capito di avere talento? Non l'ho ancora capito”. “Il mio sogno? Avere abbastanza soldi per non lavorare per il resto della vita”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’altoatesino ha ottenuto l’83% dei punti quando ha servito la prima, chiudendo con sedici vincenti e solo cinque errori non forzati contro i dodici di Sonego. Tutto davvero molto facile per l’altoatesino contro Lorenzo Sonego, con quest’ultimo che non riesce a opporre resistenza e cede con il punteggio di 6-0 6-3 dopo appena un’ora e dieci minuti di gioco . (Eurosport IT)

Il tennista altoatesino ha infatti archiviato il quarto turno in due set, vincendo il derby tutto italiano con Lorenzo Sonego. Jannik Sinner parte subito forte ai Masters 1000 di Madrid. (Liberoquotidiano.it)

Non ci sono precedenti tra i due e questo aspetto peserà nell’approccio alla partita di Sinner. (OA Sport)

È quello che ha fatto prima di raggiungere Madrid, settimana che sfrutterà per lavorare duramente in palestra ed essere al top della forma agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner, numero 2 al mondo, al debutto del Mutua Madrid Open, Masters Atp 1000, vince il derby italiano contro Lorenzo Sonego, numero 52 della classifica Atp, supera il compagno di Coppa Davis con il punteggio di 6-0 6-3 in 1h e 10’ e approda al terzo turno. (Corriere TV)

Adattamento al torneo “Le condizioni sono state completamente diverse da quelle a cui siamo abituati negli allenamenti con il tetto chiuso. (LiveTennis.it)