Isola dei Famosi, nuovo concorrente in arrivo? C’è solo un problema

Isola dei Famosi, nuovo concorrente in arrivo? C’è solo un problema
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Si vocifera che a fare il prossimo passo in Honduras sarà proprio l’ex gieffino Ignazio Moser.

> > > Occhio nero per Ignazio Moser: cosa è successo?

> > > Lutto per Ignazio Moser: è morto di Covid, addio per sempre. L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser nuovo concorrente?

Non vediamo l’ora di scoprire tutte le altre novità che ci riserba l’Isola dei Famosi

Purtroppo non abbiamo la certezza che Moser vi partecipi, infatti l’interessato non si è espresso ancora in merito alla vicenda. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

Jeda, che sembrava pronto a fare una sorpresa a Vera Gemma, ancora in corsa a L’isola dei famosi, è spesso al centro di numerosi dibattiti. Tutti avranno chiaramente notato Jeda, giovanissimo fidanzato di Vera Gemma che sta facendo molto parlare soprattutto per la grande differenza di età con la figlia del compianto attore Giuliano Gemma. (Lanostratv)

Nonostante alcune voci di rottura negli anni passati, Cecilia e Ignazio in barba ai detrattori tengono duro. Ed è il caso di un concorrente che ormai 4 anni fa (sì, sembra uno schiocco di dita e invece sono proprio 4 anni) ha fatto parlare di sè per una relazione nata all’interno della casa del Grande Fratello: Ignazio Moser. (Gossipblog)

Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez Ignazio Moser all’Isola dei Famosi? (Blog Tivvù)

Isola 15, un chiacchieratissimo ex gieffino sarà un nuovo concorrente?

Infatti, prima di approdare in Honduras, se l’indiscrezione risultasse vera, dovrà prima procedere a un periodo di quarantena lungo due settimane, come ormai è consueto fare Ignazio Moser farà davvero parte del cast de L’Isola dei Famosi? (Novella 2000)

L’annuncio di Riccardo Signoretti. L’Isola dei Famosi anticipazioni: Ilary Blasi chiama Ignazio Moser? (Lanostratv)

Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez. Il compagno di Cecilia Rodriguez sarebbe pronto a sbarcare in Honduras (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr