Emilia Clarke di Game of Thrones è donna più sexy del mondo

Secondo la rivista americana Esquire è la donna più sexy del mondo. Emilia Clarke è Daenerys Targaryen, la "Madre dei draghi", nella serie televisiva Game of Thrones. Pubblicato il 14 ottobre 2015 17:36 | Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2015 17:40. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – La donna vivente più sexy del 2015 è Emilia Clarke. Lo ha stabilito la rivista “Esquire” che ogni anno incorona una celebrità a suo parere simbolo assoluto di sensualità. (Blitz quotidiano)

Emilia Clarke, la rivista statunitense "Esquire" ha eletto l'attrice e modella britannica "Sexiest Woman Alive 2015". (Mauxa)

Emilia Clarke è la più sexy donna vivente del 2015 secondo la rivista Esquire. (Ticino News)

Emilia Clarke non avrà sbancato al botteghino con Terminator Genisys, ma rimane ancora la regina indiscussa del meraviglioso Game of Thrones. (MangaForever.net)

Giovane, bella e di successo la celebre attrice e modella britannica Emilia Clarke è stata definita dalla celebre rivista Esquire, la donna più sexy del mondo ottenendo nello specifico il titolo di “Sexiest Woman Alive”. (Veb)

Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen, la regina dei draghi de "Il Trono di Spade", oppure la mamma di Arnold Schwarzenegger nel nuovo "Terminator Genisys", è per l'Esqure la donna più sexy del mondo. (Today)