NBA, Celtics per la rimonta, Heat per le Finals: Boston-Miami gara-5 alle 2.30 su Sky

Sky Sport SPORT

L’impresa è a dir poco impossibile: nella storia della NBA mai nessuno ha rimontato da uno svantaggio di 0-3 in una serie al meglio delle sette partite, e delle 150 squadre eliminate dopo essere state in quella situazione solamente tre sono arrivate a forzare una gara-7. I Boston Celtics però non hanno alternative se vogliono evitare che la loro stagione si concluda stanotte: continuare a vincere è l’unica opzione per la squadra di coach Joe Mazzulla, che cerca ispirazione nei Red Sox del 2004 — l’unica squadra nel baseball professionistico a rimontare da 0-3 e vincere una serie, impresa invece accaduta quattro volte nell’hockey NHL (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo soltanto provato a salvare la nostra stagione": si è espresso così, Jayson Tatum, a proposito della reazione d'orgoglio che ha permesso a Boston di aggiudicarsi gara-4 e tenere viva la serie contro Miami. (La Gazzetta dello Sport)

Tatum, dopo la vittoria di gara 4 in casa dei Miami Heat, ha fiducia nei Boston Celtics che giocheranno la prossima partita davanti al proprio pubblico (Dunkest)

Siamo finalmente giunti ad un punto cruciale di questa stagione NBA che sta volgendo al termine. Le finali di conference sono sempre un momento delicato per le squadre che le affrontano e la pressione sui giocatori diventa quasi insostenibile. (tuttoteK)

Avanti 3-1, gli Heat hanno perso l'ultima partita con Jayson Tatum e compagni che sono riusciti a riaprire la pratica. Pessime notizie in casa Miami Heat che per la Gara 5 della serie finale di conference contro i Boston Celtics dovranno fare a meno di Gabe Vincent. (Pianetabasket.com)

con la possibilità di ammirare da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. (Basketinside)

Il primo passo è stato fatto, vincendo gara-4 in trasferta a Miami, che permette così a Brown, Tatum e compagni di tornare davanti al pubblico del TD Garden per compiere un altro passo e accorciare ancor di più le distanze. (SPORTFACE.IT)