Firenze Rocks slitta al 2022, ospiti Green Day e Red Hot Chili Peppers

Tutto da rifare per il Firenze Rocks, l’importantissimo evento musicale fiorentino capace di riunire sul palco le migliori band contemporanee.

Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su www.firenzerocks.it/info-utili. Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket

Confermati, come hedliner della giornata d’apertura, la mitica band dei Green Day preceduti sul palco dall’alternative rock band statunitense dei Weezer. (Ondamusicale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su > www. I Green Day ritornano in Italia. I primi headliner di Firenze Rocks sono proprio i Green Day che riprendono da dove avevano lasciato. (Radiofreccia)

Siamo molto felici di annunciare che i Green Day sono confermati come headliner della giornata di apertura del 16 Giugno 2022. Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket (BlogSicilia.it)

Prima riconferma tra gli headliner dell’edizione 2022 di Firenze Rocks: GreenDay. Firenze Rocks tornerà nel 2022 dal 16 al 19 giugno, sempre alla Visarno Arena. (Metropolitan Magazine )

La data di Vasco Rossi è stata già riprogrammata nel 2022 fuori dal festival (ma sempre nella location della Visarno Arena). È la seconda volta che il festival viene rimandato e i Green Day sono confermati come headliner della giornata di apertura del 16 Giugno 2022. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Pubblicato ore 07:00. FIRENZE – Sono i Green Day i primi nomi a confermare la loro presenza al Firenze Rocks 2022. Ad aprire la manifestazione saranno i Green Day e con loro ci saranno anche i Weezer, band alternative rock statunitense (Valeria Cappelletti)

e MILANO SUMMER FESTIVAL: rinviati al 2022, confermati i GREEN DAY. I GREEN DAY avrebbero dovuto suonare il 10 giugno 2020 al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI San Siro) e l’11 giugno 2020 al Firenze Rocks (Visarno Arena), le date sono state poi rinviate al 16 giugno 2021 e 17 giugno 2021 presso le stesse location, ora Live Nation comunica che gli show italiani saranno riprogrammati nelle seguenti date:. (Suoni Distorti Magazine)