Il Grande Torino ricordato a Superga: «Non è una festa, ma dà speranza»

Tuttosport SPORT

TORINO - Superga, quest'anno, non è solo l'omaggio dovuto al Grande Torino. E' anche il ricordo di don Aldo Rabino, salito in cielo a raggiungere gli Invincibili. «Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede.E così i ragazzi ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Sebbene con l'espressione Grande Torino si indichi il Torino negli anni compresi tra il 1939 e il 1945, limitarsi a definire questo miracolo imprenditoriale e gestionale 'la squadra di calcio italiana più forte di tutti i tempi' non è del tutto ... (LoSport24)

La prima accoppiata Scudetto-Coppa Italia, come pure il primato di successi e di goal segnati in campionato: cinque i titoli di fila ... (Alghero News Italy)

Ieri sera, mercoledì 4 maggio, giorno che la Fifa ha proclamato “Giornata mondiale del gioco del calcio” per ricordare la tragedia e le 31 vittime dell'incidente, la ... (Quotidiano Piemontese)

Nel nome degli Invincibili. Al quale ... (Il Giornale di Vicenza)

Di Lorenzo Pasqualini ... Fra le vittime anche membri dell'equipaggio, giornalisti e dirigenti sportivi. (Meteo Web)

La storia del Grande Torino iniziò prima della seconda guerra mondiale, precisamente nel 1939, quando Ferruccio Novo assunse la carica di presidente. (Passione del Calcio)