Temptation Island 4, Eleonora Rocchini: 'Non ho bisogno di fare questo tipo di programma'

Tra le coppie concorrenti di Temptation Island 4 non ci saranno Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiarito in una diretta su Instagram di non essere affatto interessata a partecipare ad un reality show come ... (Televisionando)

Su altre fonti

Temptation Island 2017 location prime fotoGossip Temptation Island 2017 quando inizia? Scommettiamo comunque che sarà impossibile sapere di ... (98zeroinfo)

Luca Onestini e Soleil Sorge sono stata la coppia di Uomini e Donne che fin da subito, addirittura dal giorno dopo la scelta, è stata data praticamente per certa come partecipante a Temptation Island 2017. (Anticipazioni Tv e News)

Manca pochissimo a questa quarta edizione del programma, che andrà in onda a ... (Anticipazioni Tv e News)

A guidare il reality dei sentimenti ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia che quest'anno avrà a disposizione un regolamento tutto nuovo. (Anticipazioni Tv e News)

Roberto Ranieri con un post, ha dedicato un pensiero a Valeria Vassallo, ad un anno dall'inizio della loro avventura a Temptation Island. Pubblicato il: 7 giugno 2017 7 giugno 2017. (Televisionando)

Le riprese di Temptation Island 2017 sono ufficialmente iniziate. (CheDonna.it)