Meraviglie sotto il mare della Sardegna sabato prossimo presso Dyaphrama Oristano

Sardegna Reporter INTERNO

Consuelo, Carlo, Claudio, Gianni, Marco e Mauro sono accomunati dall’amore per il mare e per la fotografia.

Ulteriore patrocinio: https://www.reefcheckmed.org/italiano/reef-check-med/mac-sommerso/

advertisement. Tutti loro si immergono nei fondali della Sardegna e concorrono a censire con le loro foto e video, la biodiversità della nostra meravigliosa isola.

Consuelo, Carlo, Claudio, Gianni, Marco e Mauro invitano tutti gli appassionati ad unirsi alla ricerca!

Questa estate hanno intrapreso un percorso: «Subacquei per la scienza»,. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Maltempo a Castellabate e Agropoli: c’è rischio sfollati, la Regione invia brandine e coperte Inviati ad Agropoli e a Santa Maria di Castellabate, in Cilento, sacchi di sabbia e brandine per fronteggiare la nuova ondata di maltempo prevista per domani. (Fanpage.it)

Prosegue la campagna di sensibilizzazione sulla disprassia patrocinata dalla Regione Sardegna, giovedì appuntamento a Oristano e sabato a Selargius. giovedì 24 novembre, Oristano. (Sardegna Reporter)

A Santa Maria di Castellabate sono stati anche consegnati, dalla stessa Protezione Civile regionale, 50 brandine con lenzuola e coperte nel caso in cui il Comune decidesse di procedere alla evacuazione di alcune abitazioni esposte al rischio idraulico poiché ubicate in prossimità di corsi d’acqua esondati. (Metropolisweb)

, dopo il disastro di sabato scorso,, che annuncia per la giornata odierna nubifragi e raffiche di vento violentissime. Nel paese di Benvenuti al Sud sono state consegnate anche cinquanta brandine con lenzuola e coperte nel caso in cui il Comune decidesse di procedere all’evacuazione di altre abitazioni esposte al rischio idraulico poiché in prossimità dei corsi d’acqua esondati. (Salernonotizie.it)

A consegnare a ciascuna delle corsiste gli attestati è stato il Direttore Marco Porcu nel corso di una cerimonia che si è svolta nel locale della Parruccheria. “Il progetto di SDR – ha detto Marco Porcu – dimostra ancora una volta il significativo ruolo svolto dal volontariato all’interno dell’Istituto. (Sardegna Reporter)

La disprassia oculare e di sguardo – La ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli ospite al convegno sulla disprassia nell’ultimo appuntamento della campagna di sensibilizzazione patrocinata dalla Regione Sardegna. (Sardegna Reporter)