Copenhagen: prova a farsi esplodere in hotel, fermato kamikaze

CronacaQui Milano ESTERI

Voleva farsi saltare in aria nella hall dello Jorgensens Hotel, nel centro di Copenhagen, ma qualcosa è andato storto e l'aspirante kamikaze è finito in manette. “Un'esplosione nell'albergo c'è stata”, ha confermato la polizia della capitale danese. ... (CronacaQui Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta irrisolto il giallo sulla sua identita’ Secondo Kim Yrdahl, portavoce del tribunale, il... (Expoitalyonline)

L'uomo è stato arrestato poco lontano. (Quotidiano.net)

Come succede sempre, quando l'America inveisce con le sue follie anti-culturali, ... (Italiaglobale.it)

(Ap) - La polizia danese ha arrestato un uomo di nazionalità straniera e bloccato l'accesso a parti del centro di Copenaghen, a seguito di una piccola esplosione avvenuta in un albergo della città che non ha provocato feriti oltre a ... (APCOM)

FRANCIA - Allarme terrorismo a Parigi si cerca una donna kamikaze - Secondo l'emittente RTL, i servizi segreti sono alla ricerca di una presunta terrorista, che sarebbe pronta a compiere attentati nella regione della capitale - - . (La Repubblica)

(ASCA-AFP) - Copenaghen, 10 set - Un uomo ha cercato di farsi esplodere oggi in un albergo del centro di Copenaghen, capitale della danimarca, ma il tentativo non e' riuscito, perche' l'ordigno che aveva con se e' esploso ferendo lo stesso presunto ... (Agenzia di Stampa Asca)