Fiorano. Incendio a casa del senatore Matteo Richetti a Spezzano Tanta paura e danni ingenti

La Gazzetta di Modena INTERNO

Un incendio domenica sera intorno alle 21.30 è divampato dal solaio della casa del parlamentare Matteo Richetti, che abita insieme alla sua famiglia in un palazzo in via Tito Speri a Spezzano.

Grazie al loro intervento, tempestivo e di grande coraggio, i danni si sono fermati alla parte superiore del palazzo», aggiunge Richetti.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri. (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'abitazione del padre del parlamentare è inagibile, mentre il solaio ha riportato danni ingenti. Richetti e i suoi parenti che vivono nella casa di Spezzano non hanno riportato conseguenze. (L'Unione Sarda.it)

Il racconto di Matteo Richetti. Al ‘Corriere della Sera’, Richetti ha raccontato: “Il solaio è distrutto. Nessuno dei presenti ha riportato conseguenze, ma la casa del padre di Richetti è inagibile. (Virgilio Notizie)

Ma grazie soprattutto e con tutto il cuore ai vigili del fuoco", ha concluso Nessun ferito leggi anche Incendio in una casa popolare a Ostia, intossicata una donna Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, giunti da Modena e da Sassuolo, e una pattuglia dei carabinieri. (Sky Tg24 )

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, giunti da Modena e da Sassuolo, e una pattuglia dei carabinieri. Un duro colpo per me e la mia famiglia, è solo grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco che stiamo tutti bene (Corriere della Sera)