Gennarone, "Meloni bocc***"? Dopo l'insulto, il silenzio di Conte e Schlein

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ti chiami Gennarone, decidi di fare il rapper, credi persino di essere un artista, capita che ti invitino per il concerto sindacale per il primo maggio a Foggia, sei felice come un bimbetto e ti senti in diritto di sparare un insulto vergognoso a Giorgia Meloni. Ovviamente, quella frase davvero brutta («L’Italia sta vivendo l’ombra del fascismo grazie a quella bocc...ara di Giorgia Meloni»), dovrà ingoiarsela tutta perché stavolta vogliamo sperare che nessuno si metta a discutere di una querela che dovrà per forza essere presentata (e ci ha pensato anche una dirigente locale di Fdi). (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dobbiamo ringraziare l’esimio Gennarone se la Rai e la stampa di destra hanno scoperto il concerto del primo maggio a Foggia. Non è un … (Il Fatto Quotidiano)

“Può essere consentito sul palco di un concerto sponsorizzato da Comune e sindacati di offendere gravemente il presidente del Consiglio dei ministri? Dal palco del primo maggio a Foggia un rapper ha detto: Spettro del fascismo con quella b……ra di Giorgia Meloni (L'Opinione delle Libertà)

A Foggia ha, infatti, sfogato tutto il suo odio contro il presidente del Consiglio dicendo: "Una lacrima per la nostra Italia che sta vivendo l'ombra del fascismo grazie a quella di Giorgia Meloni" . Né un disco di platino. (ilGiornale.it)

“Elly Schlein deve sentirsi davvero una leader internazionale, meriterebbe di guidare i socialisti europei, anziché immalinconirsi alla guida del Partito democratico all'interno dei confini nazionali. (La Voce del Patriota)

Ma siamo nel pieno di una escalation di insulti che non passerebbe sotto silenzio in nessun paese europeo e occidentale. La accuserebbero di vittimismo. (Secolo d'Italia)

Federico Riboldi, in qualità di presidente provinciale e di vicesegretario regionale di Fratelli d’Italia, ed Enzo Amich, in qualità di parlamentare di Fratelli d’Italia, esprimono il loro sconcerto per le violente e volgari affermazioni sessiste proferite all’indirizzo del presidente del consiglio, Giorgia Meloni, durante il concerto del primo maggio, dal rapper Gennarone. (Casale News)