Gds – Inter, già rifiutati 20 mln per Carboni: ecco quanto vogliono i nerazzurri per cederlo

fcinter1908 SPORT

L'Inter non vuole privarsi di Valentin Carboni, autentico gioiello del 2005 che ha esordito anche nella Nazionale argentina maggiore. Per questo, i nerazzurri studiano l'eventualità di una cessione con recompra. Ma quanto vale, per l'Inter, Carboni? "Un’eventuale cessione dovrebbe comunque contenere in sé la possibilità di riacquisto, un po’ sul modello Fabbian. Questo principio varrebbe anche nel caso in cui Valentin venisse inserito come merce di scambio per importanti operazioni in entrata: Gudmundsson è un obiettivo che si tende ancora a nascondere, ma un prestito del talento argentino potrebbe ammorbidire le richieste del Genoa (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, ha commentato le voci relative al mercato che lo accosterebbero alle milanesi ed altre big (Europa Calcio)

Due nomi legati direttamente e non al club nerazzurro che su Carboni ha già alzato le barriere. È Valentin Carboni l'attaccante sul quale ha puntato Tudor, immediatamente dopo il suo arrivo alla Lazio. (Fcinternews.it)

Continua ad allungarsi la lista delle corteggiatrici di Valentin Carboni. Se da un lato la ThuLa si è scoperta essere l'asso nella (Spazio Inter)

Come riferito da Repubblica, in attesa di capire la situazione legata al futuro di Felipe Anderson e Zaccagni, il calciomercato Lazio si muove in vista della prossima stagione. Gudmundsson costa troppo viste le valutazioni che fa il Genoa, quindi l’ultima idea porterebbe all’acquisto Valentin Carboni, attualmente in prestito al Monza ma sempre di proprietà dell’Inter. (Lazio News 24)

Ma entrambi costano davvero tanto ed entrambi sono stati seguiti anche dalla Fiorentina lo scorso gennaio. Il tecnico croato vuol rinnovare i volti in alcuni ruoli, specie sulle fasce in attacco, anche considerando che Felipe Anderson è in scadenza. (Viola News)

Ne scrive stamani gazzetta.it, che spiega come il ragazzo tornerà a Milano dopo il prestito a Monza dove ha fatto vedere ottime cose. Lo aveva cercato la Fiorentina, con un blitz anche del proprio agente nella sede dell'Inter, adesso Valentin Carboni sembra essere al centro dei progetti del futuro dei nerazzurri. (Viola News)