Lazio-Empoli: le probabili formazioni - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

Terzultima di campionato. Azzurri di scena nella sempre complicata trasferta di Roma, avversario la Lazio. Si scende in campo con la certezza della sconfitta del Frosinone, nella speranza di trovare almeno un punto che sarebbe oro. Vediamo le ultime. In casa azzurra, dove si andrà a riproporre il 3-4-2-1, i dubbi principali sono dalla cintola in su. La difesa sarà la stessa vista domenica scorsa, mentre in mezzo potrebbe cambiare qualcosa nella metà sinistra del campo; infatti Maleh e Cacace sono gli indiziati per partire dal primo minuto. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I biancocelesti potrebbero invece schierarsi a centrocampo con la coppia Matteo Guendouzi e Daichi Kamada, con Mattia Zaccagni e Felipe Anderson sulle fasce a sostegno del centravanti Ciro Immobile. Lazio ed Empoli sono le prime a giocare alle 11.30 BST. (it.football-italia.net)

Intervistato dall'edizione odierna de Il Messaggero, nel giorno dei 50 anni dalla conquista dello scudetto con Maestrelli, l'ex calciatore della Lazio Luigi Martini ha commentato: "Non può essere solo una vittoria di uno scudetto a far diventare una squadra leggenda. (TUTTO mercato WEB)

Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Lazio Empoli, Tudor ha scelto chi sostituirà Luis Alberto: le ultime sull’undici titolare dei biancocelesti Nel ruolo di centravanti più Immobile di Castellanos, mentre la coppia Kamada-Guendouzi è confermata in mezzo al campo. (Lazio News 24)

L'Empoli tenta la missione impossibile per rimanere in scia-salvezza (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com In casa Lazio sale l'attesa in vista della giornata di domani. Non solo per la sfida della squadra di Tudor contro l'Empoli ma, soprattutto, per la bellissima festa in programma prima a Tor Di Quinto e poi allo stadio Olimpico per omaggiare gli eroi del '74 a cinquant'anni esatti dalla vittoria del primo storico scudetto della Lazio di Maestrelli. (La Lazio Siamo Noi)