Bagheria (Palermo): scuola chiusa dopo crollo calcinacci su una bambina

aciclico magazine INTERNO

Una bambina di una prima elementare è rimasto leggermente ferita a causa del crollo di alcuni calcinacci dal soffitto della sua classe. Il bimbo è stato immediatamente soccorso e se l’è cavata soprattutto con tanto spavento. La scuola dove si è verificato l’ennesimo episodio che dimostra la scarsa sicurezza... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo i casi ... (Orizzonte Scuola)

Sono scattate le procedure di evacuazione. Condividi | Share on facebook Share on myspace Share on google Share on twitter Share on delicious Share on live Share on email Share on ... (Italia chiama Italia)

(19:07) (ANSA) - BAGHERIA (PALERMO), 3 MAR - Tragedia sfiorata nella scuola elementare Cirincione a Bagheria. Dal tetto di un'aula sono crollati dei calcinacci che hanno colpito i primi banchi e parte della cattedra. (Quotidiano.net)

Tragedia sfiorata all'istituto Cirincione: una bambina di sei anni è stata portata al pronto soccorso dove le sono stati applicati due punti di sutura, mentre un altro alunno è rimasto lievemente ferito. (Palermomania.it)

Palermo – Un bambino e una bambina di sei anni sono rimasti feriti dal crollo di calcinacci dal soffitto di un'aula della scuola elementare “Cirincione” di Bagheria (Palermo). (PUPIA)

Il fatto si è verificato ... Sono stati attimi di terrore quelli che hanno vissuto i bambini e la docente della prima classe della scuola “Cirincione” a Bagheria, in provincia di Palermo. (News Italiane)