Nella nuova serie cult di Netflix c'è anche un attrice friulana

Tra i protagonisti, nel ruolo di Carolina, anche la friulana Susanna Acchiardi.

Zero è prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film.

Zero, la serie tv di Antonio Dikele Distefano – le cui riprese hanno preso il via lo scorso 25 giugno – farà il suo esordio il prossimo 21 aprile.

Uno straordinario superpotere che prende il sopravvento quando incontra un gruppo di amici intenti a salvare il proprio quartiere. (UdineToday)

Su altre testate

Oppure la scelta di non consumare alcun tipo di derivato animale può risultare una scelta etica e improntata anche a preservare la propria salute. Infatti tutti stanno impazzendo per questa nuova imperdibile serie Netflix dedicata a un tema importante. (Proiezioni di Borsa)

Netflix, I Mitchell contro le macchine: la trama. Ricco di azione e di divertimento, “I Mitchell contro le macchine” di Netflix ha come protagonista una famiglia ordinaria impegnata in un’impresa stra-ordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse robot. (SoloDonna)

Hasta el cielo. Film - 2021 - Durata: 2h 1min. Ángel, meccanico della periferia di Madrid, si invaghisce di Estrella e finisce per ritrovarsi nel mondo delle rapine, diventando il bersaglio di un detective testardo. (Gazzetta del Sud)

Lotte quindi inizia i preparativi del matrimonio insieme alla madre, le amiche e la sorella Estelle, ma questo periodo idilliaco non è destinato a durare. Inizia quindi un periodo no per Lotte, ma il suo collega Chris la aiuterà a superarlo facendole scoprire il bello della conduzione (Dituttounpop)

Apple Android Tecnologia Netflix Prime Video Offerte. Seguici su Telegram Canale Netflix Offerte Amazon Prime Video. seguici anche su Facebook Instagram Twitter Pinterest Una volta nella loro città natale, individuano Jerry e tentano di acchiapparlo, ma vengono rapidamente sopraffatti dall’abilità di Jerry. (PlayBlog.it)

È il problema del documentario contemporaneo, militante ma di massa: le piattaforme come Netflix (dove potete guardare Seaspiracy, Cowspiracy, What the Health, The Social Dilemma) hanno spalancato gli orizzonti al genere, ma lo hanno anche modificato geneticamente. (Rivista Studio)