Napoli, lo scudetto può essere da record

Calcio News 24 SPORT

Il Napoli viaggia a una media clamorosa di punti e continuando a vincere potrebbe arrivare a uno scudetto da record Il Napoli viaggia a una media clamorosa di punti e continuando a vincere potrebbe arrivare a uno scudetto da record. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli azzurri dovessero continuare a vincere potrebbe festeggiare il 30 aprile contro la Salernitana e mai nessuno in Serie A è riuscito a tingersi il tricolore con più di cinque giornate d’anticipo. (Calcio News 24)

Su altri media

Con 19 punti di vantaggio sulla Lazio i partenopei possono fissare un record storico: mai una squadra di Serie A ha festeggiato con 6 giornate d’anticipo Antonio Barillà (La Stampa)

Il calcolo delle probabilità considerando anticipi e posticipi fissati dalla Lega Serie A. Al Napoli bastano 15 punti. Quota scudetto a 85 punti (IlNapolista)

Come riportato da "Il Corriere del Mezzogiorno" ancora una volta il destino accompagna il cammino degli azzurri, soprattutto dopo l'uscita del calendario della Serie A. La data ovviamente non è ancora certa, ma di questo passo non è neppure così lontana. (CalcioNapoli1926.it)

Il conto alla rovescia prosegue inesorabile, e Napoli aspetta solo il momento in cui sparare i fuochi d'artificio per il terzo scudetto. Sì, ma quando? (la Repubblica)

Ieri sono stati fissati anticipi e posticipi fino alla 32ª giornata di Serie A Tim, quando si giocherà Napoli-Salernitana. Il derby campano è in programma alle ore 15:00 di sabato 29 aprile. E i tifosi partenopei, tutti, han pensato ad uno strano scherzo del destino nella corsa scudetto. (CalcioNapoli24)

Insomma, il Napoli ha l’opportunità di scrivere una pagina di storia del calcio italiano e di battere un record che dura da ben 75 anni SCUDETTO CON 5 GIORNATE D’ANTICIPO, IL NAPOLI PUNTA AL RECORD. Ma il record che potrebbe cadere è quello dello scudetto vinto con più di cinque giornate di anticipo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)