Sky e Lega Serie A, prosegue il muro contro muro. Lunedì potrebbero scattare le diffide

Voce Giallo Rossa SPORT

Attraverso un video pubblicato su Twitter, la Roma ha ricordato la vittoria in Coppa Italia (nona in assoluto) del 2008.... Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la...

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

E questa disparità, dettata dalle gare già disputate, non può essere cancellata cambiando il format a stagione in corso. Il primo è economico, perché con una riduzione del numero di partite anche le tv licenziatarie dei diritti (Sky, DAZN e Img) potrebbero chiedere un pagamento ridotto dell'ultima tranche. (La Lazio Siamo Noi)

Come si legge su Italia Oggi, Sky è ancora in corsa ma non può né vuole fare follie anche perché non la considera fondamentale. CHAMPIONS - Intanto da luglio Sky offrirà agli italiani l'attivazione della linea internet a casa. (ilBianconero)

L’edizione 2020/21 della UEFA Champions League sarà l’ultima dell’attuale ciclo di diritti televisivi. In Italia la trasmissione della competizione è affidata a Sky, che condivide alcuni incontri con Mediaset. (Calcio e Finanza)

Da qui la volontà - soprattutto di Sky - di innescare un discorso di "riequilibrio". Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, già lunedì ci sarà l'ok alle diffide da parte dei club: prevale la linea dura caldeggiata da De Laurentiis e Lotito. (Fcinternews.it)

Anche se riprendesse il campionato Sky non ha intenzione di saldare tutto. Stando a ciò che filtra da via Rossellini, in occasione della prossima riunione della commissione per i diritti, convocata probabilmente già per la giornata di lunedì, ci sarà il definitivo via libera alle diffide, assecondando di fatto la linea dura per cui spingono da tempo orami De Laurentiis e Lotito. (IlNapolista)

Lunedì scorso c’è stato un nuovo contatto, ma nulla è cambiato. Stando a ciò che filtra da via Rosellini, in occasione della nuova riunione della commissione per i diritti, convocata probabilmente già per la giornata di lunedì, ci sarà il definitivo via libera per le diffide, assecondando di fatto la linea dura per cui spingono da tempo ormai De Laurentiis e Lotito. (CalcioNapoli24)