Isis: Parigi, secondo francese tra boia

Corriere della Sera ESTERI

18:40 (ANSA) - PARIGI - Un secondo francese sarebbe presente fra i "boia" dell'Isis, oltre a Maxime Hauchard, già identificato nei video. Lo ha reso noto la procura francese che ha aperto un'inchiesta per omicidio. "Potrebbe trattarsi, tenuto conto degli ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenti (0). Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

I boia dell'Isis arrivano anche da Inghilterra e Francia. Secondo il Daily Mail, uno studente britannico di medicina sarebbe tra i jihadisti dell'Isis che hanno ucciso a sangue freddo 17 soldati ostaggi dello Stato islamico. (Lettera43)

Giovanni Serafini PARIGI NEL VIDEO, 16 minuti di orrore, lo si vede a viso scoperto. Come gli altri carnefici indossa una tuta mimetica. (Quotidiano.net)

Maxime Hauchard, 22 anni, originario della Normandia, è stato identificato nel filmato diffuso dagli jihadisti domenica. Un giovane francese è tra i militanti dell'Isil che hanno giustiziato una ventina di ostaggi in Siria. (euronews)

Peter Kassig, decapitato dall'ISISRoma, 17 nov. (Yahoo Notizie)

Uno studente britannico di medicina e un giovane francese, nato in Normandia e convertito all'Islam, sarebbero tra i protagonisti delle ultime decapitazioni a opera dell'Isis. (Articolotre)