Strip club, la Roma dice sì

Sportal SPORT

Un sito russo ha svelato che alcuni giocatori si sono concessi un'uscita serale in un night club, come confermato dal dirigente giallorosso: "Non avevo la tuta, se l'avessi avuta sarei andato anche io... I ragazzi avevano il permesso della società, siamo una ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

“Io vorrei ribadire la forza della squadra che abbiamo incontrato. Abbiamo pareggiato la partita, giocandola a larghi tratti molto bene. (Il Giallorosso)

15:44 Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Roma Radio della vicenda che ha visto i giocatori protagonisti, a Mosca, di un'uscita serale in un night club. (Corriere della Sera)

Il d.s giallorosso analizza la gara di Champions e punta a ritrovare, in tempi brevi, la vera Roma. Una serie di leggerezze a tarpare ... (Vavel.com)

I giocatori, colti da un tabloid a rilassarsi in un night della Capitale russa dopo la partita, si difendono: "Una semplice uscita per fare gruppo", la versione ufficiale sostenuta dalla società. In casa Roma il pareggio all'ultimo secondo subito a Mosca sta lasciando qualche strascico. (Calcio World)

Il dirigente giallorosso, però, non ... (90min)

Il giorno dopo lo strip-gate tirato fuori dalla stampa russa, a Trigoria ci si compatta contro «i nemici che non vedono l'ora di far male alla Roma». Balzani) - Nessun rimprovero, anzi. (Gazzetta Giallo Rossa)