Vaccini per i maturandi e ragazzi di 3°media, si prosegue fino a domenica con Pfizer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online ECONOMIA

Nell’ambito delle malversazioni legate alla gestione del Cara, 12 anni sono stati inflitti ad Antonio Poerio (di 40 anni) ed a Santo Tipaldi.

Confermati 14 anni per Antonio Poerio (di 50 anni).

Aumentata a a 13 anni e 6 mesi la pena inflitta a Francesco Romano (12 anni e 4 mesi in primo grado).

Confermate le condanne per mafia di Paolo Lentini a 16 anni e 2 mesi di reclusione, di Rosario Lentini a 16 anni e 10 mesi, di Luigi Miniaci a 11 anni e 4 mesi

In primo grado Sacco era stato condannato, con rito abbreviato, a 17 anni e 4 mesi. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si partirà a gennaio, a un anno dalle prime dosi. Venti milioni – come titola il sito web repubblica.it – le persone coinvolte, ci saranno anche i sanitari e le forze dell’ordine. (Salernonotizie.it)

L’obiettivo principale sono le persone a rischio. I circa 20 milioni di italiani fragili per età, per patologia e per attività professionale. (La Repubblica)

Saranno somministrati vaccini Pfizer e Moderna domani sera dalle 19 alle 23 nel corso della "serata vaccini" organizzata dalla Asl Napoli 2 Nord, competente sul territorio di 32 comuni della provincia di Napoli comprese le isole Ischia e Procida. (Tiscali.it)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Prendiamo il caso di Aurora, 29 anni, insegnante di Torino che al telefono ci racconta questo: «Il 4 aprile ho fatto la prima dose di AstraZeneca e il 26 di giugno dovrei fare la seconda dose. (La Stampa)

L’Asl sta contattando le 44 persone per avvisarle di quanto accaduto. Quarantaquattro persone vaccinate per errore a loro insaputa con AstraZeneca. (L'HuffPost)

Meno comunemente si è verificata la reazione opposta: aumento della formazione di trombi. I risultati hanno mostrato che alcuni soggetti che hanno ricevuto il vaccino AstraZeneca avevano disturbi emorragici lievi e sanguinamento. (Sputnik Italia)