L'Eredità, "la parola è andate a cag***e": la rivolta dello spettatore in studio

Stavolta gli autori de L'Eredità, il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni, rischiano grosso per davvero. Silvia vince la prova dei 100 secondi e arriva da campionessa alla Ghigliottina. Il montepremi finale non è di quelli memorabili, 21.250 euro, ma a giudicare dai commenti dei telespettatori indignati che commentano come ogni sera la puntata in tempo reale su X, l'ex Twitter, a passare alla storia (e non in senso positivo) potrebbe essere la parola-chiave. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Eccoci di nuovo nello studio de L'Eredità, il gioco delle parole e dei loro legami, il quiz condotto ogni sera da Marco Liorni su Rai 1, prima del tiggì della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Un game-show che è una garanzia in termini di successo: sera dopo sera, lo share non delude mai. (Liberoquotidiano.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. L’Eredità ha una nuova campionessa, Donatella. (Libero Magazine)

L’Eredità è uno degli appuntamenti giornalieri più amati e seguiti dal pubblico italiano. La competizione si accende anche sui social e proprio su quelle piattaforme molti telespettatori hanno mostrato la loro perplessità sull’esito di una specifica ghigliottina (Abruzzo Cityrumors)