Prossimo L'Inter vince il derby e tenta la fuga

Giornale di Puglia SPORT

Nella ripresa gli uomini di Pioli partono meglio impegnando in più occasioni Handanovic ma sono ancora i nerazzurri a trovare il gol con Lautaro, che al 57', servito da Perisic, deve solo spingere in rete

. L'epilogo al match arriva al 66º minuto con la firma di Lukaku che conclude un'azione personale con un tiro sul primo palo.

La vittoria nel derby lancia l'Inter in fuga nella corsa scudetto e fa piombare il Milan in una crisi dopo la seconda sconfitta consecutiva. (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altri media

Leonardo Martinelli. Milan Inter 0 3. Ci si aspettava una sconfitta, è andata come si poteva immaginare. Lukaku in Italia spadroneggia, troppa fisicità e probabilmente troppa professionalità, nel senso che si fa trovare costantemente pronto. (malpensa24.it)

Al 47′, su corner da sinistra, Ibra trova il tempo per il colpo di testa: Handanovic è attento e respinge l’incornata La partita. I nerazzurri sbloccano subito il risultato con l’attaccante argentino, a segno al 5′ con un preciso colpo di testa su perfetto suggerimento di Lukaku (Positanonews)

Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:: Serie A i top e flop della quarta giornata Probabili formazioni Inter-Parma, 6^ giornata Serie A Probabili formazioni di Roma-Parma, 8^ giornata di Serie A L’Inter vince a Cagliari, riepilogo domenica di Serie A L’Inter batte il . (Zazoom Blog)

Nel cdm l'unico provvedimento sarà proprio il prolungamento dello stop agli spostamenti tra Regioni. Riflettori accesi su vaccini, regole 'anti covid' tempestive, zona rossa da rivedere con Rt meno determinante, indennizzi per le attività penalizzate, misure ad hoc per la scuola. (Yahoo Finanza)

Le scene sono, indubbiamente, assai impressionanti, e SkyTG24 descrive la scena così. Migliaia di tifosi rossoneri e neroazzurri si sono dati appuntamento davanti allo stadio per accogliere i pullman delle due squadre prima del derby. (Bufale.net)

Quando perdi devi lavorare di più e lavorare bene” Sicuramente non dobbiamo dimenticarci del nostro percorso, questo ci deve insegnare che dobbiamo fare qualcosa in più. (Tutto Juve)