Albano Crocco, c’è la svolta Claudio Borgarelli indagato per omicidio volontario

La Prima Pagina SPORT

I Carabinieri hanno sequestrato armi, utensili da lavoro e indumenti. Claudio Borgarelli è uno dei tre sospettati per l’omicidio. Si tratta del nipote di Albano Crocco, infermiere in pensione ucciso a fucilate e decapitato nei boschi di Lumarzo. L’infermiere quarantenne è indagato per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Orrore e sgomento per la tragica morte di Albano Crocco, pensionato di 68 anni di Lumarzo. Ma Crocco non è più rincasato. (La Prima Pagina)

Sospettati compaesani del pensionato di Lumarzo In base alle indiscrezioni riportate dai diversi siti genovesi, si apprende che i Carabinieri starebbero stringendo il cerchio su 3 persone che avrebbero avuto accesi litigi con l’infermiere in pensione. (La Prima Pagina)

Un risultato che permette agli iberici di guidare il gruppo di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 con 7 punti, gli stessi dell'Italia. Al 10' della ripresa la Spagna ... (Rai Sport)

Buonasera e benvenuti alla Diretta LIVE di Albania-Spagna: partita fondamentale nella corsa alla qualificazione ai Mondiali di calcio del 2018. (OA Sport)

I Carabinieri hanno lavorato a lungo nella villetta di un nipote di Albano Crocco, l’infermiere in pensione il cui corpo è stato trovato senza testa in un bosco di Craviasco di Lumarzo. La villetta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In carcere con l'accusa di ricettazione è finito Fabio Vastarella, 32 anni, nipote di Patrizio, presunto capoclan della Sanità.. (La Repubblica)