Riforma processo penale: prescrizione lunga, intercettazioni, trojan libero

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – La riforma del processo penale è arrivata al traguardo, dopo un percorso accidentato in Parlamento. Dopo il Senato, anche la Camera mercoledì 14 giugno 2017 ha votato la fiducia sul ddl, varato dal Consiglio dei ministri circa tre anni fa, che ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Aumento delle pene per furti e rapine, processi penali più veloci e ... Intercettazioni telefoniche: equilibrio tra diritto alla riservatezza e all'informazione. (Sky Tg24)

commenta. Critiche alle nuove norme da Anm, bocciatura dai penalisti. (il Giornale)

Anche se per Andrea Orlando è "una giornata importante per la giustizia italiana", l'ANM avverte che la legge "scontenta tutte le categorie interessate al buon funzionamento della ... (Mainfatti.it)

penale -Redazione– L'aula della Camera ha approvato il ddl sulla riforma del processo penale, che contiene anche deleghe in materia di intercettazioni e prescrizione. (Articolotre)

Simone Micocci. La riforma del processo penale è finalmente legge dopo un iter parlamentare durato diversi mesi. (ForexInfo.it)

E' una legge che lascia scontente le parti che si scontrano in aula ogni giorno (il che, in teoria, dovrebbe essere un bene). (Il Messaggero)