Un farmaco potrebbe aver indotto Chris Cornell al suicidio

È di ieri 18 maggio la notizia dell'improvvisa morte del musicista statunitense Chris Cornell, cantante 52enne noto per essere stato il frontman di due notissime band come i Soundgarden e gli Audioslave. Cornell è morto mercoledì notte a Detroit dopo ... (TPI)

La notizia riportata su altri media

Email. Cosa resta dell'ultimo grande movimento musicale nato prima della Rete dopo la morte del frontman dei Soundgarden, e poi negli Audioslave? di Matteo Persivale. (Corriere della Sera)

news. 19 maggio 2017 10:03. (Music Fanpage)

Il mondo del rock in lutto per la morte di Chris Cornell, il cantante degli Audioslave e dei Soundgarden. Il musicista è morto nella notte a ... (ilgiornaleditalia)

E' morto improvvisamente a Detroit a 52 anni Chris Cornell, voce dei Soundgarden e degli Audioslave. (Gazzetta di Parma)

Tendiamo a pensare alla ... Che merita un posto speciale nella discografica di ogni amante del rock. (Vanity Fair.it)

Ha perso la vita a soli 52 anni Chris Cornell, voce dei Soundgarden e degli Audioslave, mentre si trovava a Detroit per un tour: la notizia è stata confermata dall'agente del cantante, Brian Bumbery, che avrebbe affermato che il decesso, avvenuto nel ... (Piacenza Night)