Forti scosse di terremoto nelle Marche, Abruzzo e Umbria

Ultima Edizione.Eu INTERNO

Forti scosse di terremoto hanno interessato la notte scorsa le Marche, l'Abruzzo e l'Umbria. Il sisma più rilevante è stato registrato nelle Marche con epicentro a Visso, in provincia di Macerata, già distrutto dal terremoto di fine ottobre del 2016 ... (Ultima Edizione.Eu)

Ne parlano anche altri media

La prima scossa, quella delle 18.46 di magnitudo 3,1, con epicentro a Mirabello. Poco fa a Visso, in provincia di Macerata, è stata registrata una tripla scossa di terremoto che ha fatto sobbalzare i residenti. (Reggio Prima Pagina)

Il sisma è ... (Il Messaggero)

Terremoto centro Italia/ Attività sismica improvvisamente in aumento al centro Italia, segnatamente nelle Marche, dove sono state registrate e nettamente avvertite ben tre scosse relativamente intense. (InMeteo)

Continua a tremare la terra nel Centro-Italia. (LANOTIZIAgiornale.it)

Tre scosse di terremoto di magnitudo 3.5, 4 e 4,1 sono state avvertite dopo le 23.09 a cavallo fra Marche e Umbria. La prima scossa, quella delle 18.46 di magnitudo 3,1 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha ricalcolata la magnitudo dell'evento tellurico avvenuto alle 23:19 di ieri sera nelle Marche, con epicentro a Visso: la scossa è stata classificata di magnitudo 4.0 – e non 4.1 – come quella avvenuta ... (Meteo Web)