Quando Churchill parlò a Montanelli del coraggio di un barbiere napoletano

Vesuviolive.it INTERNO

Indro Montanelli, nella sua vita dedita al giornalismo, ha conosciuto gli uomini più importanti della storia del nostro secolo riuscendo a carpirne, spesso, i segreti più curiosi, quelli che, in genere, i libri non raccontano: piccole parentesi negli eventi che segnano un mondo, ma pur sempre scorci di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, appresa la notizia della morte di Mario Cervi, ha espresso "il suo profondo cordoglio per la scomparsa di un grande giornalista, autore di numerosi e importanti libri". (il Giornale)

Un grande signore del giornalismo, che merita gli onori di Milano. (il Giornale)

Ma i loro caratteri erano distanti. Paolo Granzotto - Mer, 18/11/2015 - 08:16. (il Giornale)

Ma Cervi era stato anche un pioniere nella ricostruzione degli eventi storici, in particolare con il suo libro "Storia della guerra di Grecia", uscito nel 1965 da Sugar e poi riproposto da Mondadori nel 1969: in quel saggio aveva narrato per primo ... (Solo News)

Ironico ... (Il Secolo d'Italia)

“Il buco nella rete storie e passioni di un calcio altro” (Valentina Porfidio editore). Verrà presentato a Francavilla sul Sinni oggi, alle 18, nella sala convegni di via Tartara il libro del giornalista Mimmo Mastrangelo. (La Prima Pagina)