Clamoroso Gravina, si schiera dalla parte di Acerbi: “Sentenza va accettata. Crediamo alle sue parole, quando lo vedrò lo abbraccerò”

Napolipiu.com SPORT

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha espresso soddisfazione e sostegno per Acerbi dopo le accuse di razzismo. Gabriele Gravina, il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), ha espresso il suo sostegno e la sua approvazione per l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo. Il giocatore è stato recentemente assolto da tali accuse, e Gravina non ha esitato a commentare pubblicamente la decisione. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Durante la conferenza stampa al termine del consiglio federale, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato così del caso Acerbi: “C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. (Milan News)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Calenda su X. «Il difensore non si è affidato alla testimonianza dei compagni perché ha depositato un filmato come prova dei fatti» (IlNapolista)

Vista l’importanza dei calciatori e delle squadre coinvolte, in questi casi il rischio potenziale è che si scenda a giocare su un campo più “mediatico” che giuridico, secondo un malcostume che peraltro è soprattutto italiano. (Firenze Viola)

E, come avevo scritto il giorno dopo, il fatto che sia finita con un nulla di fatto, una sentenza garantista non esistevano prove o testimonianze a carico di Acerbi, la parola di Juan Jesus contro la sua ma che contraddice l’indirizzo di altre sentenze precedenti, lascia una brutta sensazione di incompiuto, irrisolto. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, tramite un lungo post pubblicato su X ha fatto chiarezza sulla vicenda che riguarda il suo assistito (Tutto Napoli)