Le dimissioni di Poletti prima della sfiducia?

next INTERNO

Pressing dei renziani sul ministro affinché lasci evitando il test-sfiducia. Ma lui non ci pensa neppure. neXt quotidiano. domenica 08 gennaio 2017 10:12. 14. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. Martedì all'ordine del giorno del Senato c'è l'informativa del ... (next)

Ne parlano anche altri giornali

Domattina Poletti dovrà riferire in Senato sulle sue dichiarazioni che hanno messo in imbarazzo l'esecutivo e causato sdegno nell'opinione pubblica. (QuiFinanza)

Dal suo profilo Facebook i post intimidatori. (La Repubblica)

Una busta con minacce e tre proiettili è stata recapitata lo scorso 2 gennaio alla redazione di Faenza, in provincia di Ravenna, del settimanale 'Setteserequi', indirizzata al direttore, Manuel Poletti, figlio del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti ... (Reggio Prima Pagina)

Imola, un pensionato l'autore delle minacce al figlio di Poletti

Il plico è stato recapitato nei giorni scorsi alla redazione del settimanale "Setteserequi": il bersaglio è proprio il figlio del Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che dirige il rotocalco. (LaprovinciadelSulcis)

Oggi il ministro dovrà riferire in Senato sulle sue dichiarazioni che hanno messo in imbarazzo l'esecutivo e causato ... (SiciliaInformazioni.com)

Il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini, la Giunta Comunale e la maggioranza esprimono totale solidarietà al Vicesindaco, Giorgi Zucchini, persona di specchiata moralità e grande competenza, e alla sua famiglia per quanto accaduto ieri. (IlCorrieredellaCitta.com)