Immobile potrebbe lasciare la Lazio per il Napoli nell'ambito dello scambio a due

Football Italia SPORT

Lazio Potrebbe fare il passaggio capitan Ciro Immobile Napoli in estate nell'ambito di uno scambio che coinvolgeva Giovanni Simeone, riferiscono in dettaglio locali. Il 34enne attaccante italiano è stato messo sempre più sotto pressione nella capitale italiana in questa stagione a causa della sua scarsa forma e dei problemi di forma fisica, riuscendo a realizzare solo sei gol e un assist in 1504 minuti di azione in 27 partite di Serie A, molto al di sotto della sua consueti standard di goal. (Football Italia)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il mercato estivo è ancora discretamente lontano, ma sono già iniziati alcuni discorsi in merito al futuro di vari giocatori. Nell’organico del Napoli ci sono diversi giocatori in partenza, tra cui i top player Zielinski ed Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SCAMBIO IMMOBILE PER SIMEONE – Che il destino di Immobile sia ormai lontano dalla capitale non è una novità; molto corteggiato anche dai club dell’Arabia Saudita, la Lazio starebbe pensando di cederlo per mettere mano sul cartellino di Giovanni Simeone (Europa Calcio)

Giovanni Simeone può andare via dal Napoli al termine della stagione. Giovanni Simeone può andare via dal Napoli al termine della stagione. Le possibilità che il Cholito saluti il capoluogo partenopeo dopo due anni di permanenza sono concrete. (Tutto Napoli)

Il Mattino distribuito stamattina in edicola si concentra sulle mosse del Napoli del futuro e per l'attacco degli azzurri che verrà, si legge, si starebbe profilando anche l'ipotesi di uno scambio che avrebbe del clamoroso. (TUTTO mercato WEB)

Il patron della Lazio, avrebbe addirittura proposto un maxi scambio di attaccanti al Napoli di De Laurentiis: offrendo un conguaglio economico... (Tuttocampo)