Zaccagni: La Lazio cerca di convincere l'obiettivo della Juventus con una nuova offerta

Football Italia SPORT

Dopo l'annuncio di Felipe Anderson, Lazio hanno deciso di inviare Juventus target Mattia Zaccagni una nuova offerta di contratto quinquennale, riferisce in dettaglio. L'esterno brasiliano ha fatto scalpore lunedì sera quando ha confermato l'intenzione di lasciare i biancocelesti a parametro zero in estate. Anche se non è una sorpresa, la sua destinazione era: il Palmeiras, al posto della Juventus, da tempo interessata, che a quanto pare aveva concordato i termini verbali. (Football Italia)

Su altre fonti

foto di Antonello Sammarco/Image Sport E' arrivato il rinnovo di Zaccagni, punto fermo anche per Tudor, non quello di Felipe Anderson che ha scelto il Palmeiras. Resta da regolare in casa Lazio la situazione contratti. (La Lazio Siamo Noi)

Lungo intervento del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ai microfoni di Radiosei. Diversi i temi toccati: dal rinnovo di Zaccagni all'addio di Felipe Anderson passando per il 'caso' Guendouzi - Tudor, per la situazione di Luis Alberto e per quella di Kamada. (La Lazio Siamo Noi)

Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del momento in casa biancoceleste alla luce dell’imminente rinnovo di Mattia Zaccagni Ai microfoni de Il Messaggero, Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del rinnovo di Zaccagni e non solo: (Lazio News 24)

Verbi al passato, perché come riportato da Alfredo Pedullà, nella notte l'entourage del calciatore e la società biancoceleste avrebbero trovato l'accordo totale per il rinnovo fino al 2029. Niente viola, dunque, per Zaccagni, che continuerà la sua avventura a Roma. (fiorentinanews.com)

Sulle pagine di Calciomercato. Da tempo vi abbiamo raccontato come la situazione di Mattia Zaccagni nella Capitale fosse delicata: il contratto in scadenza il 30 giugno 2025, una trattativa per il rinnovo che aveva subito un grande rallentamento e sopratutto la presenza della Juventus (CalcioMercato.it)

Mercato Juve, dopo Anderson sfuma anche Zaccagni? Le ultime (Bianconera News)