Report, obiettivo del Milan Xavi è d'accordo per la permanenza del Barcellona, colpendo De Zerbi

Report, obiettivo del Milan Xavi è d'accordo per la permanenza del Barcellona, colpendo De Zerbi
it.football-italia.net SPORT

Secondo il Mundo Deportivo, Xavi ha cambiato idea e resterà al Barcellona la prossima stagione, creando un effetto a catena Milano e Roberto De Zerbi. L'allenatore aveva annunciato all'inizio di questa stagione che se ne sarebbe andato non appena il campionato si fosse concluso, ma da allora ha messo insieme una serie di buoni risultati e prestazioni. C'è stata una riunione di crisi stasera a casa del presidente Joan Laporta home e il Mundo Deportivo affermano che ha avuto successo, facendo cambiare idea a Xavi che rimarrà al Camp Nou per la stagione 2024-25. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altre fonti

Xavi cambia idea e rimane a Barcellona: trovato l'accordo con Laporta per restare, sfuma l'opzione Milan (Milan News)

L’allenatore accostato anche al Milan per ricoprire il ruolo di tecnico della panchina rossonera nella prossima stagione avrebbe cambiato idea e deciso di restare fino alla fine del suo contratto. Xavi manterrà il suo contratto fino al 2025: questa la clamorosa notizia riportata da Fabrizio Romano. (Milan News 24)

Xavi ci ha ripensato, resterà al Barça: zero titoli stagionali ma Laporta non lo ha mollato (TUTTO mercato WEB)

Incontro dopo il derby, svolta clamorosa in panchina

Xavi fa marcia indietro e resta alla guida del Barcellona. L'ex centrocampista, che lo scorso gennaio aveva annunciato di voler lasciare i catalani a fine stagione, ha cambiato idea dopo un incontro odierno con i vertici del club. (Sport Mediaset)

Xavi Hernandez, tecnico del Barcellona accostato alla panchina del Milan, ha sciolto ogni dubbio riguardante il suo futuro Matteo Boninsegna 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 21:45) (Pianeta Milan)

L’indiscrezione non è tardata ad arrivare e sancisce un vero e proprio ribaltone per la guida tecnica. Si aspetta solo la comunicazione ufficiale (CalcioMercato.it)