Gentiloni in ospedale, choc sul web: c'è anche chi gli augura la morte

Il Messaggero INTERNO

I webeti colpiscono ancora. Se la prendono con Paolo Gentiloni perché sta male. Si augurano la morte del premier. Infieriscono in maniera orrenda su una persona soltanto perché è un politico. Scaricano contro di lui tutta l'idiozia della cattiveria. E ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il primo ministro italiano è stato operato nella notte a Roma ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Avvertito un primo malore già durante la visita all'Eliseo per incontrare Francois Hollande, il premier ha anticipato il rientro a Roma dove si è recato al Policlinico Gemelli. Lieve malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. (News Mondo)

A quanto si apprende, il premier si è recato al Policlinico Gemelli dove si è convenuto sulla necessità di sottoporlo a un ... (Adnkronos)

Secondo quanto riportano i principali quotidiani nazionali, il premier è stato ricoverato dopo aver avvertito un malore al rientro dalla visita a Parigi da Hollande ... (Tele Club Italia)

"Il pieno successo dell'intervento è confermato questo pomeriggio dall'ottimo decorso clinico" del premier "ricoverato in Unità Coronarica del Gemelli", spiega il bollettino del ... (AlgheroNewsIt)

Il premier sta bene ed è ... Gli è stata diagnosticata la necessità di un intervento di angioplastica perfettamente riuscito. (Quotidiano Sanità)