Modena: spacciatore in manette e clienti a casa in taxi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per uno spacciatore tunisino, clandestino sul territorio italiano e con numerosi precedenti penali, le porte del carcere di Sant’Anna si sono aperte poche ore dopo che la Polizia municipale lo aveva arrestato in flagranza di reato. I suoi clienti, due trentenni provenienti dalla provincia di Mantova, sono... (Bologna 2000)
Su altre fonti
PESCARA – “Recuperare i valori di base, quali la famiglia, la solidarietà, il lavoro e la sicurezza, e contrastare l’immobilismo che caratterizza … (Pescara Oggi)
L’attrice campana, con importanti trascorsi anche in televisione e sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
PESCARA – Il direttore generale della Asl di Pescara, Claudio D’Amario, ha dato mandato ai propri legali di “intraprendere, nelle competenti sedi … (Pescara Oggi)
A scoprire il tutto sono stati gli agenti del Commissariato Fidene-Serpentara Un romano di 41 anni, di professione promoter finanziario, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia del Commissariato Fidene-Serpentara, per detenzione L'articolo Fidene, arrestato promoter finanziario per spaccio di... (Roma Daily News)
Si terrà Giovedì 16 Aprile alle ore 20,45, presso la sala "Montelupo" del Castello di Domagnano. (San Marino Fixing.com)
PESCARA – Un 54enne di Pescara, impiegato nel reparto macelleria di un ipermercato di Francavilla al mare, si è amputato il secondo … (Pescara Oggi)