Mick Jagger in Sicilia dall'estate scorsa: trasferimento in vista?

Nella tappa al Palazzo dei Normanni e alla Cappella Palatina di Palermo, infatti, Jagger è accompagnato dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè.

Una recente foto pubblicata su Instagram, infatti, lo ritrae sorridente su una poltrona con accanto una chitarra e un gatto in braccio

Mick Jagger è stato più volte visto in Sicilia.

Sono tanti gli indizi sulla presenza di Mick Jagger in Sicilia. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Passano le settimane e il «Rolling Stone» viene immortalato alla valle dei templi di Agrigento Talvolta venendo «paparazzato», talvolta facendo fiorire aneddoti più o meno fantasiosi. (Corriere della Sera)

Ma chi avrebbe mai pensato che il pupo era il figlio di Jagger, riconosciuto al volo da mio figlio Vitaliano, mentre per me era solo un cliente da ammaliare come tutti, col ragù di tonno in bianco.» (Corriere della Sera)

Mick Jagger infatti, è stato più volte visto in Sicilia. Nella tappa al Palazzo dei Normanni e alla Cappella Palatina di Palermo, infatti, Jagger è accompagnato dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè. (leggo.it)

A marzo fra i tesori della Valle dei Templi. All'inizio di marzo Mick Jagger era stato fotografato ad Agrigento, tra Valle dei Templi, la Cattedrale e il mare di San Leone. Mick Jagger diventa "siciliano"? (Gazzetta del Sud)