Maneskin, Damiano risponde ad Emma: le accuse all’Eurovision

Maneskin, Damiano risponde ad Emma: le accuse all’Eurovision
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Ora che Damiano dei Måneskin si presenta a torso nudo e con i tacchi a spillo va bene: è evidente che c’è sessismo”.

Le accuse hanno smosso il web con i fan dei Maneskin contro la cantante toscana

In quell’anno, infatti, la cantante di Amici che partecipò al Festival di Sanremo approdò a Copenaghen con la canzone La mia città che conquistò uno dei posti più bassi della classifica, il 21°.

Soltanto pochi giorni fa Emma Marrone ha accusato di sessimo l’Eurovision Song Contest, tirando in ballo Damiano dei Maneskin. (Inews24)

Su altri giornali

Adessoha chiamato a raccolta le Spice Girls per lanciare unaine dallo scopo benefico:per un’che si occupa di, la(Albert Kennedy Trust). (LaPresse)

La risposta di Damiano dei Maneskin a Emma Marrone. Dopo qualche giorno ecco che arriva la risposta di Damiano dei Maneskin. Ma, come ha sostenuto lei, “si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze”. (neXt Quotidiano)

Maneskin: Damiano David dà ragione a Emma Marrone. Leggi anche: Damiano dei Maneskin mette nei guai Fedez. Le dichiarazioni di Emma non sono passate inosservate e, ora, anche Damiano David dei Maneskin ha voluto rispondere alla cantante. (SoloDonna)

Maneskin, Ethan spiega: “Ecco il nostro concetto di giustizia”

Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, ha continuato il suo percorso che l’ha portata al successo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). Era il 2012 quando tra Emma Marrone e Stefano De Martino le cose cominciarono a non funzionare (ultimaparola.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar). Le parole di Damiano hanno senza dubbio spiazzato i suoi numerosi followers. Negli ultimi giorni, era stata proprio la cantante Emma Marrone a sollevare un’ulteriore polemica in merito all’Eurovision. (Yeslife)

Giustizia è parità, rispetto, bellezza“ Durante la loro partecipazione al programma televisivo, la band pubblica ‘Chosen‘ con cui riescono a vincere il disco di platino. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr