Banca Carige: Mediobanca è interessata Creditis

Investire Oggi ECONOMIA

Buone notizie per Banca Carige . Il numero uno di Mediobanca, Alberto Nagel, nel corso d ella conference call sui conti trimestrali di Piazzetta Cuccia, ha affermato che il suo gruppo è interessato all’acquisto di Creditis, la società che fa capo a Banca Carige e che è stata messa sul mercato… (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, ha spiegato il… Ad applaudire alla stretta sugli npl annunciata da Francoforte è l'ad di Mediobanca, Alberto Nagel. (il Giornale)

Nessuna variazione nell'azionariato (Brescia Oggi)

Massimo RestelliIl «salotto finanziario» che ha fatto di Mediobanca l'ago della bilancia del grande capitalismo italiano per mezzo secolo, è finito da tempo, ma quanto accaduto ieri in Piazzetta Cuccia appare un'altra tappa importante del viaggio verso la «public company» pianificato dall'ad Alberto Nagel... (il Giornale)

Mediobanca sale in borsa. (Gooruf.com | Italia News)

L'assemblea di Mediobanca consacra la nuova governance della banca, sempre più slegata dai principali soci. (Adnkronos)

Il gruppo Mediobanca ha chiuso il primo trimestre dell’esercizio 2017/18 con un aumento dell’utile netto dell’11% da 271 milioni a 301 milioni e del risultato operativo del 27%, da 227 milioni a 288 milioni, cui concorrono la positiva dinamica dei ricavi in tutte le linee di business e la continua… (Advisoronline)