Anziano sale su un tetto vicino all’Ariston e minaccia di buttarsi, un’ora di paura a Sanremo

La Stampa INTERNO

Un’ora di paura a Sanremo, dove un anziano è salito sul tetto di un palazzo di tre piani vicino al teatro Ariston. Urlando in un megafono, il 70enne ha pronunciato frasi sconnesse e chiesto di parlare con Claudio Conti per spiegare i motivi del suo gesto. Immediato l’intervento di vigili del fuoco, polizia e carabinieri. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Cassazione ha confermato la misura interdittiva della sospensione dai pubblici uffici per la durata di sei mesi nei confronti di Maria Concetta Martorana, direttore sanitario dell'ospedale palermitano Villa Sofia, e presidente della commissione Procedimenti Disciplinari del comparto dirigenza medica dello... (Nuovo Sud)

Diventa fan di Forlì. I rilievi svolti dai carabinieri al Liceo Classico di Forlì dopo il tragico gesto. (Il Resto del Carlino)

Gli avvocati difensori Paolo... La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato dai legali della sedicenne di Ancona, accusata di concorso nell’omicidio di entrambi i genitori insieme al fidanzato diciottenne Antonio Tagliata, reo confesso. (altroquotidiano.it)