Incendio a Londra, "nell'appartamento di Marco e Gloria c'erano anche altre due persone"

L'Huffington Post INTERNO

A rivelarlo è il padre del giovane architetto veneto, morto insieme alla fidanzata nel rogo della Grenfell Tower. Le sue parole riportate sul quotidiano Il Gazzettino. Redazione. 19 giugno 2017 10:53. Condivisioni ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

La polizia britannica ha fatto sapere lunedì 19 giugno che la stima del numero di persone uccise o disperse, e quindi presumibilmente rimaste uccise, nell'incendio alla Grenfell Tower di Londra è salita a 79. (TPI)

di Daniela Seclì ... 19 giugno 2017 16:21. (Gossip Fanpage)

Tra coloro che sono riusciti a ... (Vivere Milano)

La rivelazione del padre del giovane scomparso insieme alla fidanzata Gloria nel rogo della Grenfell Tower. “I loro corpi non sono ancora stati trovati e per questo non sappiamo nemmeno quando rientreranno in Italia” spiega il signor Gottardi. (Fanpage)

Nel tardo pomeriggio di ieri la Farnesina ha confermato che nessun italiano risulta nell'elenco delle persone ricoverate, Marco e Gloria sono quindi ufficialmente dispersi. (ReggioNotizie)

E' stato rispettato alle 11 (le 12 in Italia) un minuto di silenzio in tutto il Regno Unito per le vittime della Grenfell Tower. Incendio Londra, ​in mille protestano a ... (L'Huffington Post)