Inter-Spal 2-1 , pagelle: Lautaro sprinter, Lukaku sostegno; Petagna lotta

Corriere della Sera SPORT

Lautaro: 7,5. Un’altra doppietta per lo «sprinter» bomber che segna ancora prima della mezzora e poi raddoppia.

Lukaku: 7. Non segna, ma fa benissimo tutto il resto.

Brozovic: 6,5. Comanda e apre il gioco con facilità: dà i tempi giusti e capisce chi e quando servire.

La squadra si appoggia sulle spalle del suo gigante capace sempre di fa guadagnare metri.

Skriniar: 5. Sulla rete della Spal, Valoti va in discesa libera, lui fa da spettatore e si lascia aggirare. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna confermano anche un ritorno di fiamma del Real Madrid. Le due squadre inglesi, tuttavia, non sono le uniche conccorenti del Barcellona. (CalcioMercato.it)

I due finalizzatori principi (così li ha definiti Antonio Conte dopo il match di oggi contro la Spal) hanno messo a segno almeno 8 reti a testa nelle prime 14 giornate di campionato. Nonostante i dubbi, i due, in campo stanno dimostrando di poter convivere tranquillamente e di completarsi a vicenda. (CalcioDipendenza)

– Dopo la vittoria contro la Spal per 2-1 a San Siro, Matìas Vecino è intervenuto in zona mista. In vista del big match di venerdì prossimo contro la Roma, il centrocampista dell’Inter ha detto: “Io cerco di farmi trovare pronto e aiutare la squadra, poi capita di fare gol, altre no. (RomaNews)

Il dirigente dell'Inter Beppe Marotta elogia il suo allenatore Antonio Conte: "Sa valorizzare al massimo le risorse, un percorso può cominciare anche con giocatori non di nome. (La Gazzetta dello Sport)