ULTIM’ORA – Due club di Premier tentano il colpo dal Napoli: due azzurri nel mirino

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Continua a tener banco lo scoppiettante mercato del Napoli, che ha portato in questa sessione ad una vera e propria rivoluzione dell’undici azzurro.

Due club di Premier League sarebbero infatti sulle tracce di Elif Elmas e Hirving Lozano.

Al momento non dovrebbero esserci state offerte ufficiali, si attendono ulteriori sviluppi sulla possibile trattativa tra il Napoli ed i due club di Premier League

Passato l’entusiasmo per l’ufficialità di Simeone e gli arrivi di Raspadori e Ndombele è ora arrivato il momento di pensare alle cessioni. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Non solo il Manchester United su Hirving Lozano. (Tutto Napoli)

Premier League per Elmas e Lozano? In tema Fantacalcio entrambi rimangono giocatori da tener d'occhio senza dubbio, ma con la giusta cautela (Fantacalcio ®)

"C'è infatti l'interesse di due club della Premier League per due compomenti della rosa: Eljif Elmas e Hirving Lozano. I due calciatori, comunque, sarebbero venduti solo con un'offerta importante anche perchè Lozano è uno dei titolari dell'undici di Spalletti" (CalcioNapoli1926.it)

Smentito l'interesse dalla Premier per Elmas e Lozano: resteranno entrambi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Spalletti non dovrebbe perdere, durante questa finestra di mercato, Elmas e Lozano, nonostante le voci di un possibile interesse dall'Inghilterra: "I rumors di mercato su Lozano e Elmas di interessamenti dalla Premier League, rispettivamente di Manchester United e Everton. (Napoli Magazine)

I due calciatori parevano essere finiti nel mirino di Everton e Manchester United. L’edizione odierna de Il Mattino però smentisce la possibilità di vedere ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Tuttavia, stando alle informazioni diffuse oggi dal quotidiano 'Il Mattino', il Napoli non avrebbe nessuna intenzione di privarsi di alcuni dei suoi elementi migliori, quando siamo ormai arrivati alla seconda giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)